profile

michele petrelli

Taranto, 74122

Skills

3D Cad modeling

fine art painter

Grafico web

interior design

Languages

Awards

Activities

About

Sono un creativo ed opero sia nel settore artistico che prettamente tecnico. Ho un'esperienza apprezzabile di circa 20 anni nei seguenti settori: pittura; illustrazione; modellazzione 3d, disegni esplosi, disegni CAD, rendering; 3D exterior architecture; interior designer; grafico web.

Education

Liceo Artistico di Taranto

June 1991 - June 1991

Experience

Disegnatore tecnico 2d/3d - Esplosivista

freelance , Bologna

January 2010 - April 2015

home: http://petrellistudio.blogspot.it Freelance con partita I.V.A, Specializzato nell'elaborazione di disegni tecnici (Cadra, Autocad, Rhino), esplosi e modellazione 3d (Inventor, Solidworks), realizzazione di immagini tecniche/rendering (3dstudiomax, Deep Exploration) e nell'impaginazione grafica (Adobe Indesign). Tra le sue collaborazioni, lo studio Effe2 di Casalecchio (Bo), si occupa di documentazione tecnica prevalentemente per l'azienda GD che produce macchine automatiche per l'impacchettamento. Petrelli realizza immagini illustrative destinate alla manualistica, per la descrizione (installazione, montaggio, manutenzione, etc.) di macchinari e impiantistica.

esplosivista
rendering
ex: PHP
3D Interior design

Ellebioffice , Taranto

May 2004 - July 2010

home: http://www.michelepetrelli.it/design.php Assunto a tempo pieno per azienda di arredamento "Ellebioffice". Si specializza nella modellazione 3d di oggetti di design d'interni e nella creazione di visualizzazioni realistiche 3D (rendering). Eperto nell'uso di software come 3DStudio Max, autocad, Softimage, maya, Rhino, Blender.

modellazione e rendering
sviluppo planimetrie
ex: PHP
Pittore figurativo e Grafico

Michele Petrelli art studio

January 1996 - May 2015

"Il fascino delle piccole cose, la rivalsa degli ultimi, la rivincita di ciò su cui il nostro sguardo non si posa se non di passaggio, superficialmente. Eppure, c’è un modo per raccontarla questa quotidianità invisibile e l’arte, anche in questo caso, può venire incontro a tale esigenza. Per questo è stata una bella scoperta quella venuta fuori dall’incontro con la pittura visionaria di Michele Petrelli, pittore e designer tarantino con un’anima sospesa tra l’innocenza dell’illustrazione e la potenza di quell’espressionismo che da Austria, Germania e paesi scandinavi inizia a spirare con forza sempre maggiore negli anni delle prime avanguardie novecentesche sino alle declinazioni più contemporanee: Schiele e Kokoschka, Grosz e Dix, senza dimenticare certe inflessioni surrealiste..." See more at: http://www.michelepetrelli.it/gallery/siderlandia.php#sthash.chLGbDIZ.dpuf

Acrilico, Olio, Carboncino
tecniche digitali
HTML, CSS

Workplace personality

100+

Company Size

12

Day Length

25+

Team Size

Loud

Noise Level

Formal

Dress Code

Benefits

Copyright © 2020 Kinzaa.com. All rights reserved